Mario Liani - Numerología Transpersonal - Las Enseñanzas de Kryon
Gli Insegnamenti di Kryon
Orazione per la Co-Creazione in italiano
 
EVENTOS DE KRYON EN VIVO
 
Venezuela
y países de habla hispana
 
Cursos y Seminarios
 
 Venezuela
y países de habla hispana
 
Patrocina
en tu localidad
 
* Canalización de Kryon *
* Seminario de Numerología *
 
¡TE EXPLICO!
 
Eventos Kryon
 
Eventos Numerología
 
* * *
CD ENCUENTRO DE ALMAS
 
CDpromobarraCD "Encuentro de Almas"
 

W3Counter
 

Última actualización: miércoles, 08 de febrero de 2017

© Mauricio Liani

Il Gruppo di Kryon è la denominazione che Mario Liani usa

per canalizzare l’energia amorosa di Kryon, che non rappresenta una entità unica,

ma bensì un gruppo di coscienze superiori di ascendenza angelica,

che operano senza individualità ed in perfetta sincronia.

Kryon è attualmente canalizzato in varie lingue da differenti antenne in tutto il mondo.

Mario Liani lo fa in lingua spagnola.

 

 

Co-Creando con lo Spirito

 

Oración cocreaciónDa quando ho iniziato a divulgare gli Insegnamenti di Kryon, ho ricevuto periodicamente ogni tipo di quesiti a proposito delle tematiche sull’impianto neutrale, il lavoro con le guide e la co-creazione in generale.

 

Ho sempre risposto individualmente ad ogni richiesta sottopostami con totale predisposizione al servizio e con la convinzione di aiutare tutti coloro, che come me, hanno intrapreso il cammino del risveglio spirituale.

 

D’altra parte, per quanto concerne i quesiti che si riferiscono alla tematica dell’impianto neutrale, la forma di comunicazione con le guide e la co-creazione, sono stato attento a non interferire con le mie opinioni o credenze, dato che è delicato dare suggerimenti di indole molto personale che possano interferire con i disegni di cui ognuno dispone, soprattutto prima che l’argomento della co-creazione fosse stato totalmente delucidato nel contesto degli insegnamenti di Kryon.

 

Adesso mi sento autorizzato, con maggior libertà, a trattare detto argomento e collaborare affinché ognuno di voi riceva una guida aggiuntiva per approfondire l’argomento che ci interessa.

 

Perciò mi consento di offrire la mia personale esperienza che potrebbe servire da riferimento a coloro che abbiano incontrato qualche difficoltà a trovare una modalità per mettersi in contatto con le proprie guide.

 

Secondo Kryon, la co-creazione è un processo che si basa sulla organizzazione di un’agenda di azioni in intima collaborazione con le nostre guide, al fine di materializzare nella nostra vita tutto ciò che sia necessario ottenere in divina armonia.

 

Al fine di una corretta comprensione della tematica, penso che le parole di Kryon chiariscano meglio di quanto sia in grado di fare personalmente.

 

Parole di Kryon

 

“Quando comincerete a creare, ricordatevi che anche lo Spirito possiede la propria agenda per la creazione e che il tempo umano o lineare non sempre coincide con quest’ultima. Le vostre creazioni potrebbero, anche se non necessariamente, non collimare con la nostra agenda, in quanto noi abbiamo una visione dell’insieme che voi non avete, poiché fa parte di una realtà più ampia che forma parte di un tessuto composto da diverse realtà o livelli di coscienza, da cui emerge tutto quanto riguarda il vostro potenziale evolutivo.”

 

“Allorquando entrambe le agende coincidono, la nostra e la vostra, si attivano le proiezioni di ciò di cui avete bisogno per realizzare gli obiettivi, all’unisono con il vostro livello di apprendimento attuale ed in funzione del vostro processo evolutivo atemporale. In questo modo si verificano gli eventi che debbono prodursi affinché vi mettiate in contatto con il vostro piano maestro personale, quello che vi vincola come angeli camuffati da umani in servizio qui, nel vostro livello di sperimentazione.”

 

“La fusione delle due agende è ciò che definiamo co-creazione.”

 

“In questo modo le due agende si fondono in un solo, unico e molto personale prodotto finale. È simile ad una ricetta composta da ingredienti molto specifici, con l’apporto del tocco o della mano di un cuoco molto speciale, il vostro Io Superiore multidimensionale, che dirige tutte le creazioni dalla cucina maestra dello Spirito.”

 

Kryon

 

Creando un Cammino per Co-Creare

 

Per quanto mi riguarda, nel corso degli ultimi anni mi sono impegnato gradualmente a creare un’orazione per comunicare con le mie guide, che fosse in grado di esprimere tutto ciò che Kryon ci ha insegnato e che inoltre contenesse certe proiezioni al futuro, preoccupandomi che coincidessero, per la maggior parte, con quelle della maggioranza di noi.

 

Così è avvenuto che lentamente composi l’orazione che vi trascrivo qui di seguito, la quale è composta da, parole di Kryon, canalizzazioni ricevute direttamente come pure frammenti di diversa origine.

 

Dato che la nostra orazione ha circolato liberamente attraverso Internet, molte persone che ne hanno tratto beneficio mi hanno scritto raccontandomi le rispettive esperienze. Sarebbe molto lungo trascriverle tutte, ho deciso pertanto di riportarne una in particolare che, a mio giudizio, sintetizza ciò che la maggioranza mi ha riportato.

 

Parole di Luz Victoria

 

“Grazie ad una donna meravigliosa, terapeuta di EMF e ad una serie di incredibili sincronie, la settimana scorsa mi è arrivata questa orazione.”

 

“Per sincronia, da un mese stavo realizzando la petizione dell’ Impianto Neutrale e alcune delle co-creazioni suggerite da Kryon. Quella terapeuta mi raccomandò l’orazione dicendomi solamente: “è molto più completa”. ìCerto che lo è!

 

“Da quel giorno, tutte le mattine quando medito, recito l’orazione a voce alta, lentamente, ponendo attenzione ad assaporare ogni sua parola. In conseguenza percepisco che un cambiamento reale e profondo si sta attivando al mio interno. È come se le parole dell’orazione stessero agendo come una “bozza” di vecchie programmazioni che – anche se sono presenti – riconosco ogni volta con maggior chiarezza, osservando che i miei pensieri si riorganizzano offrendomi uno stato permanente stato di apertura e di ringraziamento.”

 

“Percepisco che dentro di me si sta manifestando un profondo cambiamento e per questo motivo ringrazio di cuore che tu abbia condiviso l’orazione con tutti noi.”

 

“Basandomi sulla mia personale esperienza come pure quella di alcune persone che allo stesso modo stanno sperimentando profondi cambiamenti nel recitarla, sento che questa orazione costituisce uno strumento molto potente per “riprogrammarci” e connetterci realmente con ciò che siamo, con la nostra essenza divina.”

 

“Grazie dal centro del mio cuore, per questa “lanterna”, questo “faro” che sta illuminando il cammino per riconnetterci con il nostro essere divino, per il bene di tutti.”

 

“Luz Victoria”

 

La Orazione

 

Così come la ho ricevuta, con umiltà e amore vi trasmetto questa orazione, insieme al chiaro proposito di diffondere un raggio di luce dove risieda l’oscurità e anche con la chiara intenzione di offrire una specie di mappa di possibilità che possiate considerare appena come un suggerimento o punto di partenza per iniziare il viaggio di ritorno a casa…

 

Con amore e spirito di servizio,

 

Mario Liani

 

 

 

 

Orazione per la Co-Creazione

 

Io (nome)

confido che il mio Io Superiore sia sempre il mio istantaneo,

costante e generoso dispensatore.

 

Io …

confido che il mio Io Superiore apra sempre il mio cammino,

anche quando umanamente sembrerebbe che non esistano vie.

 

Io …

confido che il mio Io Superiore guidi sempre tutti i miei progetti,

mantenendo la mia salute, felicità e prosperità.

 

Io ...

confido che la mia pace interiore sia sempre assicurata con l’aiuto del mio

Io Superiore, che è il mio Io più elevato e la parte di Dio che risiede in me.

 

Con licenza del Grande Spirito che tutto regge e tutto governa.

Con licenza della Madre Terra, giusta, generosa e donativa.

Con licenza dei Quattro Elementi, le Quattro Direzioni Magnetiche

e di tutti i Devas Principi di Luce,

Io ... saluto voi tutti e onoro la possibilità di essere insieme a voi.

 

Con licenza di tutti i miei Guardiani, Guide Spirituali

e della Grande Fratellanza Bianca,

Io ... in quest’ora ed in questo momento,

convoco tutti gli Esseri di Luce che tutelano il mio cammino,

per chiedere: affetto, bontà, comprensione, aiuto, consigli, informazioni, istruzione, saggezza, Luce, molta Luce, poichè uniti percorriamo il sentiero

che è stato tracciato da noi stessi dalle più alte regioni dello Spirito.

 

Attraverso di voi, Amate Guide, Io ...

mi dirigo alla fonte creatrice dello Spirito.

 

Per l’essere multidimensionale che sono, Io ...

affermo di essere sacro e merito di stare qui sulla Terra,

per ricevere risposte da te, caro Spirito, mio magnifico socio.

Cosa posso fare per essere un miglior socio tuo?

Cosa pretendi che io sappia?

Cosa dovrei fare adesso? Dove dovrei essere adesso?

Come posso agire perché accadano gli eventi adeguati alla mia vita?

Dammi le istruzioni per agire, dammi la sincronicità nel mio vivere

che mi mostri le risposte ed io ti risponderò stando allerta

per evitare incidenti nella mia vita.

 

Io ... per l’essere multidimensionale che sono,

festeggio l’impegno di stare in questo luogo, poiché vivo nel Quì ed Ora,

ho la mia pace, posseggo la visione della totalità

e so che le soluzioni stanno aspettando finché io arrivi al Presente,

poiché pianificando tutte le prove che dovevo affrontare in questa vita,

dal più profondo della mia saggezza ínter-dimensionale,

ho creato tutte le soluzioni,

poiché non esiste luogo dentro di me dove la creatività cessi di esistere.

 

Io ... per l’essere multidimensionale che sono,

cancello adesso tutti gli elementi di tutti i miei antichi contratti

e decreto adesso la mia rinuncia definitiva a tutte le credenze,

indotte o no, che possa avere;

decreto adesso la mia rinuncia definitiva a tutti i voti e decreti

che abbia pronunciato nel passato, in qualunque tempo e in qualunque istante, principalmente quelli relazionati alla povertà, malattia, dolore, sofferenza, solitudine emozionale e vuoto esistenziale.

 

Io ... rinuncio a tutti questi voti

e decreto che li sciolgo definitivamente da me,

guarendo e ripulendo i registri karmici di tutti i miei processi evolutivi.

 

Allo stesso modo, Io... adesso revoco e cancello definitivamente

qualsiasi possibile autorizzazione che abbia potuto concedere - cosciente o incoscientemente -

da qualunque livello di coscienza: spirituale, astrale, onirico, emozionale o mentale,

che ne abbia reso possibile l'intrusione - principalmente nel mio corpo aurico, a livello astrale

o in qualunque altro livello del mio Essere -

di qualsiasi entità spirituale o astrale di qualsiasi indole o origine o di qualsivoglia forma-pensiero che abbiano potuto alterare l'impegno equilibrato

dei miei centri energetici: fisico, sessuale, emozionale e spirituale.

 

Io... adesso decreto in modo irrevocabile la liberazione definitiva

da qualsivoglia entità astrale o forma-pensiero che abbia potuto installarsi

nel mio Essere e ordino la sua ritirata definitiva e permanente

da ogni mio stato di coscienza, senza che esista la più remota possibilità

che in qualche momento possano ritornare, poiché decreto

che mai più permetterò che ciò avvenga,

poiché il mio Io Superiore è l'unico che possa concederne l'autorizzazione.

Pertanto, qui ed ora chiedo al mio Io Superiore di cancellare

qualsiasi permesso o accesso a qualsiasi forma astrale o di pensiero

che possano alterare il mio equilibrio: fisico, sessuale, emozionale, astrale e spirituale.

 

Io ... perdono, guarisco e libero tutti coloro che cosciente

o incoscientemente potrebbero ritardare o ostacolare

la completa evoluzione di tutti i livelli multidimensionali del mio essere.

 

Io ... per l’essere multidimensionale che sono,

decreto ora la mia evoluzione personale e per tanto,

io co-creo il mio futuro e co-creo la mia propria realtà,

poiché sto sempre nel sito giusto nel momento appropriato.

 

In virtù di ciò, Io ... esprimo ora la mia intenzione

di andare dove devo essere portato secondo il Piano Divino,

e chiedo che mi giungano, insieme e senza sforzo,

solamente la conoscenza, le persone, le opportunità

e le risorse materiali necessarie

che mi permettano di manifestare la Volontà Divina in questa realtà fisica.

 

Io ... per l’essere multidimensionale che sono,

scelgo di usare i nuovi doni dello Spirito per mantenermi equilibrato

e per avere il potere di eliminare qualsiasi cosa negativa

che tenti interporsi nel mio cammino.

Nessun evento negativo può perturbarmi.

Pertanto, co-creo che la mia vibrazione cambi

e aumenti lentamente a livelli più sottili e inter-dimensionali.

 

Io ... co-creo el risveglio della mia memoria cellulare.

In virtù di ciò, in modo adeguato e sacro mi rivolgo adesso a te, Caro Corpo:

 

Stiamo insieme in questa vita e insieme ci guariamo,

insieme abbiamo il potere di immunizzarci da qualsiasi processo

che possa deteriore la salute del nostro sistema fisico.

Insieme ci rigeneriamo, insieme ci ringiovaniamo

e insieme abbiamo il potere di ritardare l’attivazione della chimica ormonale

che fa invecchiare, poiché insieme disattiviamo a tempo indeterminato

l’invecchiamento delle nostre cellule, tessuti, organi e funzioni

e riconnettiamo nel nostro Essere, in forma armonica ed equilibrata,

i 12 codici del DNA, per raggiungere i 12 livelli superiori

della conoscenza spirituale, emozionale, fisica e mentale.

 

Allo stesso modo, insieme adesso attiviamo la crescita e funzionamento

della nostra ghiandola pineale,

per sentire le frequenze più alte del pensiero che trasmette la conoscenza

e per mettere in moto il processo di ascensione che è registrato nel nostro DNA.

Adesso, ogni nostra cellula ne è consapevole,

proclama la sua intenzione e agisce di conseguenza,

mantenendo ottimi livelli di costante buona salute

e ringiovanimento fisico, mentale, emozionale e spirituale dei nostri sistemi.

 

Io ... creo il mio mondo, sono libero dallo spazio

e dal tempo e sono parte del Tutto Ciò che È.

Io onoro questa Terra, onoro la mia esistenza,

vivo nel Qui ed Ora ed accetto la mia realtà presente.

Accetto ciò che ho, accetto ciò che sono e accetto di Essere,

poiché so che la gratitudine per il momento presente

e per la pienezza della vita Adesso

è la vera prosperità che continuamente mi si manifesta in molti modi.

Allo stesso modo, Io sono in contatto permanente con tutti i livelli

del mio Io Multidimensionale che godono una totale prosperità materiale,

che si manifesta totalmente nel livello multidimensionale

dove risiede questa parte espansa di me, qui, Adesso, nel piano Terra.

 

Io ... merito di stare qui adesso e sono meritevole di molte cose buone.

Pertanto mi apro e comprendo che merito disporre di piena abbondanza

per soddisfare tutti i miei desideri e necessità e comprendo che lo Spirito

è qui per darmi amore, pace, equilibrio, salute e prosperità.

Solamente le cose buone mi toccano,

poiché sono un frammento della Totalità

e sono perfetto alla vista dello Spirito.

Nessuna parola umana ha il potere di modificare il Io Sono,

poiché Io Sono ciò Che Sono e merito di stare adesso

in questo bellissimo posto chiamato Terra.

 

Io Sono ciò che Sono.

Io Sono Tutto ciò che Sono.

Io Sono Tutto ciò che Sono e Tutto ciò che È.

Io Sono Uno con il Tutto.

 

In armonia con il Piano e con la Volontà Divina, Io ...

per l’essere multidimensionale che sono, convoco tutti i Maestri Ascesi

e tutti gli Esseri di Luce che sono coinvolti

con la conoscenza che debba ricevere,

affinché mi trasmettano la totalità di detta conoscenza nei livelli adeguati

e mi indichino come procedere per la sua comprensione, applicazione e divulgazione,

in modo da onorare e co-creare armoniosamente

il matrimonio totale con il contratto di apprendimento

che io stesso ho sottoscritto con lo Spirito.

 

In nome dello Spirito, Io ... co-creo che affronto il cambio senza timore

e senza partecipare a nessuna situazione apocalittica collettiva.

 

In nome dello Spirito, Io ... co-creo le qualità del perdono

e la compassione incondizionale, l’amore inter e intra personale

e la perfetta salute fisica, mentale e spirituale.

 

In nome dello Spirito, Io ... co-creo l’ottenimento della conoscenza

di questa nuova energia, con tutta la sua portata,

con tutti i suoi strumenti e nel più puro amore,

per utilizzarla per il mio proprio bene, la mia saggezza, la mia maestria,

per guidare e per il bene di tutta l’umanità.

 

In nome dello Spirito, Io ... co-creo la più alta energia spirituale creatrice

di ogni tipo di risorse intellettuali, spirituali e materiali,

per divulgare correttamente, in modo appropriato e con distacco

tutte le conoscenze che mi vengano indicate e per ottenere senza sforzo

tutte le risorse finanziarie che siano necessarie per realizzare

correttamente e appropriatamente la mia missione, per vivere comodamente,

con qualità di vita, e per condividere con altri la mia prosperità materiale.

 

Le cose possibilmente non siano mai ciò che appaiono…

 

Pertanto, Io ... per l’essere multidimensionale che sono,

in questa ora e in questo momento, chiedo di essere avvolto

nella Luce Bianca Dorata della Creazione, per lavorare integralmente

con la Divina Presenza al di sopra delle mie probabili credenze o limitazioni,

per essere permanentemente connesso con alta percezione e adeguata espressione, per agire sempre in armonia con il Piano Divino della Luce, onorando lo Spirito

e i disegni superiori del Piano Maestro di Tutto ciò che È.

 

Io ... libero completamente e con totale fiducia Il risultato di questa affermazione,

lo colloco nelle mani dello Spirito, del mio Io Multidimensionale

e mi distacco dal processo.

 

Cosí é

 

Download Orazione per la Co-Creazione

Download Power Point

 

Canalizzato da Mario Liani con la Energia di Kryon

 

Si concede piena e totale autorizzazione a far circolare liberamente il testo sopra riportato (“Orazione di Co-Creazione” - Canalizzata da Mario Liani - 2003/2014), a condizione che venga inviato o stampato integralmente, senza modificazioni e con il riconoscimento dei diritti d’autore. Teniamo a sottolineare che l’unico obiettivo che si persegue con la pubblica divulgazione di questo ed altri simili testi è la condivisione della conoscenza per l’elevazione della coscienza. Pertanto non viene autorizzata la divulgazione del testo con finalità di lucro.

 

 

Licencia de Creative Commons
Oración de Co-Creación by Mario Liani está bajo una Licencia Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 4.0 Internacional License

 

 

Tradotto dallo spagnolo all’italiano da:

Arnaldo - arnyspel@gmail.com

 

 

Anterior página    Principio de página    Siguiente Página: Preguntas a Kryon

 

 

Copyright © Mario Liani – 38uh.com - Todos los Derechos Reservados

Todos los textos y fotos aquí publicados son Copyright de Mario Liani - 38uh.com.
Se agradece contactar a su autor, Mario Liani, para obtener la debida autorización de uso.
Concepto y diseño: Mario Liani
Imágenes digitales: Bárbara Elias - Mauricio Liani
 
Esta página se ve mejor con Internet Explorer en resolución 1024x768